Dettagli stanze in affitto

  • Appartamento
  • 4 stanze in totale
  • 1 stanze disponibili
  • 1 bagni
  • soggiorno minimo: 6 mesi
  • Disponibile ora
  • Arredata
  • Ascensore
  • Balcone
  • Internet

Dettagli coinquilini

2 maschio, da 30 a 30 anni, lavoratore, fumatori, ma solo all'esterno


Coinquilini preferiti

da 20 a 35 anni


Descrizione stanze in affitto

Camera singola, letto una piazza e mezzo, scrivania, armadio e cassettiera ad € 400 (utenze escluse); DISPONIBILE DA SUBITO.

L'appartamento, di circa 80 mq. composto da 4 vani oltre ripostiglio, si trova al secondo piano di immobile sito in via Claudio Monteverdi 44, a Firenze (zona Piazza Puccini - Novoli), ha ampio ingresso, cucina con lavastoviglie microonde forno e terrazza comune, bagno con doccia e lavatrice, connessione wi-fi 24h/su 24; tutti gli ambienti sono dotati di doppie finestre, il riscaldamento è centralizzato e per i mesi invernali (da novembre a marzo) è richiesto il pagamento della quota prevista dall'amministratore del condominio.

L'appartamento si trova in una zona ottimamente servita dai mezzi pubblici:

1 - l'autobus consente di raggiungere POLIMODA, CAREGGI, POLO UNIVERSITARIO di Viale Morgagni, FACOLTA' di AGRARIA, Stazione di SMN e centro storico in pochi minuti.

2- la fermata della tramvia più vicina (bonsignori-liceo da vinci) della linea T2 è a 5 minuti a piedi e permette di raggiungere Stazione di SMN, centro storico ed aeroporto in pochi minuti.

3- Il POLO delle SCIENZE SOCIALI di Novoli è raggiungibile a piedi in pochi minuti.

Nel vicinato ci sono numerosi negozi di alimentari, bar e un grande centro commerciale con supermercato a pochi minuti a piedi.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a scrivermi!


ID annuncio H230304114627931

Pubblicato il 15 marzo 2023