Dettagli stanze in affitto
Dettagli coinquilini
Non Specificato
Coinquilini preferiti
studenti
Descrizione stanze in affitto
Affittasi in appartamento di ca 90 mq sito in villetta di costruzione recente 4 singole .L'appartamento è così composto:
PIANO Secondo Mansardato 4 camere singole,bagno cucinotta ,ingresso. Porta d'entrata indipendente,infissi nuovi , in legno con doppi vetri Completamente arredato(con letti singoli, scrivanie singole ed armadi singoli),termoautonomi e completi di elettrodomestici (compresa la lavastoviglie).Presente connessione Wi-fi.Presente ampio terrazzo comune.
L'alloggio è ben servito dai mezzi pubblici per raggiungere diversi siti universitari quali il complesso universitario di Scienze Forestali e Veterinaria,Chimica,Fisica,Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi,Scienza della Terra(mezzi pubblici 62,44,76), Il Politecnico di Torino (mediante l'uso del mezzo pubblico n°15 il cui capolinea è situato a poca distanza) ed in vicinanza della sede distaccata del Politecnico in Alenia Spazio.Politecnico sede centrale raggiungibile con i mezzi in circa 25 minuti. Inoltre numerosi i mezzi pubblici per raggiungere l'area centrale di Torino:15,64 56,71.
La villetta è situata in un'area ricca di importanti strutture commerciali:2 carrefour di cui 1 ,quello sito in via crea ,è tra i più grandi in Europa,Ekom,Eurospin ed altri ancora.
L'abitazione si trova in vicinanza del Parco verde Ruffini ( ad una distanza di circa 400 mt)
SONO DISPONIBILI:
1 camera singola 390€.
Comprese spese di acqua,raccolta rifiuti,luce scale ,pulizia scale e internet .Sono termo e luce-autonomi ( per cui quest'ultime spese non sono comprese e sono pari a circa 20-30e mensili).
Contratto transitorio annuale (no residenza)
Possibile visionarle dal 30 settembre 2026 e successivamente il giovedì e lunedì dalle ore 18