Dettagli stanze in affitto

  • Appartamento
  • 5 stanze in totale
  • 2 stanze disponibili
  • 2 bagni
  • soggiorno minimo: 12 mesi
  • Disponibile ora
  • Arredata
  • Ascensore
  • Portinaio
  • TV

Dettagli coinquilini

2 appartamento misto, da 18 a 40 anni, misto, non fumatori


Coinquilini preferiti

Nessuna preferenza coinquilini


Descrizione stanze in affitto

Affittasi DUE STANZE AMPIE, LUMINOSE E ARREDATE in appartamento ubicato al secondo piano in ZONA PRATI in VIALE GIULIO CESARE , ben collegato con tutti i mezzi di trasporto e in particolare a cinque passi dalla fermata metro Ottaviano linea A in uno STABILE D'EPOCA con ASCENSORE, PORTIERE e impianto di RISCALDAMENTO AUTONOMO.

La posizione della casa, in un quartiere centrale di Roma ben servito da mezzi pubblici, negozi, supermercati e ristoranti, è ideale sia per lavoratori che per studenti (vicinina all'università LUMSA).

Le stanze si trovano in un appartamento ristrutturato di 150 mq circa, luminoso e arredato, composto da ingresso, corridoio, cucina vivibile (attrezzata con pentole e stoviglie, forno, microonde, frigo, surgelatore, lavastoviglie, tv, tavolo e sedie), due bagni (con lavatrice e asciugatrice) e quattro camere da letto.

La prima camera è di 22 mq circa; è molto luminosa, con una grande finestra ed è composta da un letto matrimoniale, un comodino, un armadio a due ante, una cassettiera, uno specchio a muro, una scrivania con lampada e comoda poltrona.

Il costo di questa stanza è di 600,00 euro mensili.

La seconda camera è di 30 mq circa, è molto luminosa, con una grande finestra ed è composta da due letti singoli, due comodini, due armadi a due ante, due cassettiere, uno specchio a muro, due scrivanie, due lampade e due comode poltrone.

Il prezzo di locazione mensile è di euro 650,00.

Per entrambe le camere nel prezzo della locazione sono incluse le spese del portiere, la tassa sui rifiuti e dell'acqua.

A carico di ciascun conduttore, da dividere con gli altri inquilini, sono le bollette della luce e del gas (cifra modica di circa 12 euro mensili).

Viene stipulato un contratto di locazione regolarmente registrato presso l'Agenzia delle Entrate di durata di UN anno RINNOVABILE alla prima scadenza, salva disdetta.

Il contratto potrà essere immediatamente stipulato.

Si cercano persone SERIE, PULITE e RISPETTOSE degli altri inquilini, indifferentemente studenti o lavoratori purché fuori sede.

Attualmente sono presenti una studentessa universitaria e un lavoratore.

La casa e le stanze si possono visitare previo appuntamento. Per informazioni contattare

grazie, Nadia .


ID annuncio H18080217140801

Pubblicato il 12 settembre 2019