Dettagli stanze in affitto
Dettagli coinquilini
3 femmina, da 20 a 30 anni, misto, fumatori, ma solo all'esterno
Coinquilini preferiti
femmina, studenti
Descrizione stanze in affitto
Stanza singola in affitto a studentesse, a 350 mt dalla Sede di Ponte San Pietro – Bergamo del Corso di Laurea di Infermieristica – UniSR Università Vita-Salute San Raffaele e ben collegato, tramite mezzi pubblici, alla città di Bergamo.
L'appartamento di circa 115 mq, del quale abbiamo appena ultimato una importante ristrutturazione, si trova al terzo e ultimo piano (senza ascensore) di una piccola palazzina composta da 6 appartamenti.
A disposizione degli ospiti è presente la connessione internet tramite FIBRA FTTH Velocità 2,5 Gigabit/s, utilizzabile sia tramite WI-Fi che tramite Lan, tutte le stanze sono cablate.
Il riscaldamento è di tipo autonomo, tramite caldaia a gas di ultima generazione, posizionata sul balcone, che garantisce anche acqua calda a volontà.
Oltre alle 4 stanze dispone di ampi spazi comuni:
Open-space con cucina attrezzata e corredata del necessario per cucinare, sono presenti piano cottura ad induzione, forno da banco “Sfornatutto de Longhi” da 32 litri, lavastoviglie, forno a microonde, friggitrice ad aria, macchina del caffè a capsule Nespresso, frullatore, bollitore elettrico, piastra per toast. A disposizione posate, piatti, bicchieri, tovaglie, ecc., completano la stanza un tavolo con 4 sedie, un divano 3 posti, una poltrona, ampio buffet con vetrine. E’ presente una smartTV.
Nel corridoio è presente un armadietto di servizio con attrezzatura varia per pulizie, scopa elettrica, asse e ferro da stiro.
Bagno principale con grande doccia, è presente un’asciugatrice
Bagno secondario con doccia standard, in questo bagno è stata posizionata la lavatrice
Ampio balcone con accesso dall’open space
Tutte le utenze sono incluse.
contatti: