Coinquilini preferiti

Nessuna preferenza in particolare


Descrizione annuncio

Ciao a tutti,

mi chiamo Claudia, ho 38 anni e sono una libera professionista nel settore della comunicazione.

Sono alla ricerca di una stanza singola o di un appartamento in condivisione, in un contesto sereno e tranquillo. Sono una persona estremamente educata e disponibile e mi piacerebbe trovare uno o più coinquilini/e caratterialmente simili a me. Sono disponibile a convivere sia con donne che con uomini e, se ci sono animali domestici in casa, non è assolutamente un problema :)

Mi piacerebbe trovare una sistemazione in zona Monteverde, perché è un quartiere in cui in passato ho vissuto per quasi 12 anni e al quale sono profondamente affezionata. Valuto comunque anche zone limitrofe (Ostiense, Garbatella, Trastevere, Testaccio, ecc.) o, eventualmente, più distanti purché ben collegate con i mezzi pubblici. Il mio budget è intorno ai 500 euro mensili.

L'unica necessità per me imprescindibile che sia presente una connessione internet Wi-Fi, perché mi capita di lavorare anche da casa ed è un aspetto al quale non posso assolutamente rinunciare.

Per il resto, sono pulita, gentile, rispettosa ed abituata a tenere in ordine la casa, visto che ormai sono più di 20 anni che vivo per conto mio.

Se avete proposte per me in linea con le mie richieste, non esitare a contattarmi!

Grazie in anticipo a tutti/e.



ID annuncio L191022153543734

Pubblicato il 22 ottobre 2019