Dettagli stanze in affitto
Dettagli coinquilini
1 femmina, lavoratore, fumatori
Coinquilini preferiti
femmina, da 25 a 50 anni
Descrizione stanze in affitto
➡️IO⬅️ Ho progettato questa casa con tanta logica e tanto amore. Doveva essere, e per un periodo è stata, la casa per me e per mia sorella, ma poi lei si è trasferita a Barcellona.
➡️EX-COINQUI⬅️ ^Da allora^ ho convissuto con diverse ragazze: la prima ha lasciato il nido dopo 5 anni di affiatata convivenza, poiché si è trasferita a Casa Sua (è rimasta in zona, ché qui si sta bene😜); poi ho trovato un'altra ragazza fantastica con la quale si è creato un bellissimo rapporto di amicizia, ma purtroppo, circa un anno dopo, ha trovato lavoro nella sua città di origine; dopo è arrivata Anna, che è diventata una delle mie migliori amiche (se n'è andata quando ha comprato casa, anche lei in zona); infine Valentina... è arrivata qui con il suo gatto, ed essendo io gattara di natura, mi sono molto affezionata... quando, nel dicembre del 2024, lei è andata a convivere (in questa stessa via!), mi sono finalmente decisa a prendere una gattina tutta mia: Margherita Quattrocalzini detta Maggie.
Il giorno del suo arrivo è arrivata anche Stefania, che ha poi per caso trovato un monolocale "sottocosto" più vicino alla sua famiglia e al suo posto di lavoro. Viene regolarmente a trovare me e la piccoletta.🐈⬛
➡️MAGGIE⬅️ È una brava gattina (anche se vivace🪀) e, ovviamente, me ne occupo io in tutto e per tutto e nel migliore dei modi... ma chiaramente chi sceglierà di vivere con noi non deve avere problemi di convivenza con i gatti...
➡️"TU"⬅️ Sono alla ricerca di un/a nuovo/a coinquilino/a (quasi) perfetto/a (tendenzialmente darò la precedenza a ragazze, preferibilmente lavoratrici). Requisito di base: rispetto di un livello accettabile di ordine e pulizia delle parti comuni. Amo molto questa casa e la tengo con cura, senza arrivare a livelli maniacali. Ogni 3 settimane viene una persona molto fidata e molto brava a dare una bella pulita (generalmente si ferma 3 ore e questa spesa verrà condivisa).
➡️CAMERA⬅️ La stanza è piccola ma molto carina; è arredata di tutto punto: libreria, scaffali, scrivania, cassettiera e guardaroba (ci sono altri armadi per vestiti&co in corridoio), scarpiera, letto matrimoniale francese (140cm di larghezza, invece di 160cm).
➡️CASA⬅️ L’appartamento è accogliente, confortevole, luminoso, completamente attrezzato (lavastoviglie, forno a microonde, piccoli elettrodomestici, lavatrice, internet).
Superficie: 62mq calpestabili circa.
La zona giorno (con accesso al balcone) comprende: ingresso, cucina/pranzo, living. L’ambiente è unico ma gli spazi sono divisi da due muri bassi.
Il bagno ha vasca e finestra (la lavatrice è in cucina)
➡️QUARTIERE⬅️ La zona e la via sono molto tranquille ma non mancano una tutta una serie di servizi essenziali nelle immediate vicinanze (bar, tabacchi, pizzeria, farmacia, supermercati vari, etc.). Vicinanze politecnico Bovisa.
➡️TRASPORTI⬅️ Parcheggio relativamente fattibile per essere Milano.😅
Mezzi pubblici ➡️ a due passi dalle fermate di 12 (tram) e 90/91. A piedi, in meno di 15 minuti, si arriva ad una fermata della metropolitana lilla.
➡️INFO⬅️ L’affitto include spese di condominio, riscaldamento, tassa rifiuti, manutenzioni straordinarie. All’ingresso: 1 mese di caparra + 1° mese.
#casadolcecasa #interiordesign #cohousing #coinquilini #condivisione #Milano #gattini #nest