Dettagli stanze in affitto

  • Appartamento
  • 1 stanze in totale
  • 1 stanze disponibili
  • 1 bagni
  • soggiorno minimo: 0 mesi
  • Disponibile ora
  • Arredata
  • Ascensore
  • Internet
  • Portinaio
  • TV

Dettagli coinquilini

1 maschio, lavoratore, non fumatori


Coinquilini preferiti

Nessuna preferenza coinquilini


Descrizione stanze in affitto

Appartamentino ristrutturato di 35 mq da dividere con altro lavoratore o con studente, ben servito da negozi, supermercati e dai mezzi pubblici, 280 e 30 express molto comodi sotto casa per la zona Nord (Prati, Trionfale, Clodio, metro A Lepanto), metro B Piramide, stazione Lido di Ostia a 5' da casa, stazione Ostiense a 10' da casa.

Bel palazzo di ringhiera ristrutturato tipico della zona di Testaccio di maggior pregio confinante con l'esclusivo quartiere residenziale dell'Aventino e con l'Ex Mattatoio, cuore della vita culturale e artistica della capitale, a pochi minuti da Circo Massimo.

Quarto piano con ascensore, tranquillo, silenzioso, arioso, ampie finestre, parquet, composto da camera da letto doppia, uso singola (400 euro spese escluse) e da altro locale con angolo cottura, letto singolo e bagno (300 euro spese incluse) di egual grandezza della camera da letto. Riscaldamento centralizzato, condizionatore, wi fi.


ID annuncio H160911151956166

Pubblicato il 21 dicembre 2025