Dettagli stanze in affitto
Dettagli coinquilini
1 maschio, lavoratore, non fumatori
Coinquilini preferiti
lavoratori
Descrizione stanze in affitto
Miniappartamento veramente carino da dividere con un inquilino lavoratore, ben servito dai mezzi pubblici, metro Piramide, negozi e supermercati.
Bel palazzo di ringhiera ristrutturato tipico della parte di Testaccio di maggior pregio e più centrale confinante con l'esclusivo quartiere Aventino, molto vicino all'Ex Mattatoio, cuore della vita culturale e artistica della capitale, e a pochi minuti dal Circo Massimo .
Quarto piano con ascensore, arioso, ampie finestre, parquet, mq 35, composto da camera da letto doppia, uso singola (Euro 450, spese escluse) + stanza adiacente con letto singolo di mq corrispondenti alla camera da letto doppia, con bagno, angolo cottura, ampia finestra, ballatoio luminoso con ottima esposizione (Euro 350, spese condominio e wi fi incluse). Riscaldamento centralizzato, condizionatore, wi fi.