Dettagli stanze in affitto

  • Appartamento
  • 5 stanze in totale
  • 1 stanze disponibili
  • 2 bagni
  • soggiorno minimo: 12 mesi
  • Disponibile in 16 dicembre
  • Arredata
  • Ascensore
  • Balcone
  • Internet
  • Parcheggio
  • Portinaio
  • TV

Dettagli coinquilini

5 appartamento misto, da 25 a 40 anni, lavoratore, fumatori, ma solo all'esterno


Coinquilini preferiti

da 24 a 38 anni, lavoratori


Descrizione stanze in affitto

Camera confortevole in zona Garbatella/S. Paolo, molto vicina a Metro B, dotata di armadio, letto con contenitore sottostante, scrivania, specchio, scarpiera, cassettiera, appendiabiti. La cucina è completa, ci sono due congelatori/frigoriferi, dispense e armadietti in abbondanza. Due bagni (ragazzi e ragazze), completi di armadietti personali. Guardaroba nel corridoio con spazio dedicato alle pulizie (aspirapolvere, scala, scope, secchi, detersivi). Stendibiancheria interno ed esterno sul balcone.

La zona è dotata di tutti i servizi e comodità. Ampi spazzi di verde intorno al palazzo e un parco per jogging a 800 mt.

Cerchiamo un inquilina/o che lavora, serio e ordinato.

Offiramo contratto temporaneo 12-18 mesi, rinnovabile e registrato (per eventuale sgravio fiscale). Opzione cedolare secca con costo 0 (zero) per la registrazione.


ID annuncio H181119155014143

Pubblicato il 11 dicembre 2025